SALES ACCOUNT DIGITAL MARKETING

DESCRIZIONE AZIENDA

Il nostro cliente è uno tra i più importanti gruppi italiani nel settore di riferimento. Con un fatturato di oltre i 55 milioni di euro ed un organico complessivo che conta oltre 200 dipendenti, è composto da cinque  società specializzate ed indipendenti, 3 italiane, una cinese ed una spagnola. Le soluzioni ed i servizi forniti vanno a coprire le principali aree aziendali che necessitano di un supporto informatico, sia singolarmente che in un contesto integrato. Nello specifico: CRM/eBusiness, System & Network Management, Digital Marketing, CAD e PLM, ERP e Supply Chain Management, Business Intelligence e CPM.

QUALE PROFILO STIAMO CERCANDO

Per una delle aziende del gruppo, start up di 5 persone in crescita, che si occupa principalmente di Digital marketing, CRM, Marketing Automation, Marketing Campaign, Omnichannel Communication, Marketing Programme, Cross-Channel Marketing ed Interactive Marketing, siamo alla ricerca del

SALES ACCOUNT

Il candidato, rispondendo direttamente al direttore generale, si occuperà di vendita  della piattaforma software su clienti  rivolti al  B2C attualmente Retail e financial services. La vendita della piattaforma viene promossa o appoggiata tramite  il canale di  agenzie di marketing  che seguono  il CRM o la creatività  e le campagne di promozione del prospect e che rendono efficace la loro piattaforma.

La persona si occuperà della ricerca attiva di potenziali clienti prevalentemente nel Nord Italia e del contatto con i clienti acquisiti.

 

QUALI COMPETENZE TECNICHE VERIFICHEREMO?

 

  • Hai esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo, maturata all’interno di realtà internazionali;
  • Provieni dai settori: Digital, ICT, Marketing, CRM;
  • Sei in grado di promuovere  un rapporto a tre interlocutori e sai gestire l'etica e gli equilibri specifici nelle trattative con i segnalatori e i promotori terzi (agenzie)
  • Sei in grado di condurre un approccio face to face sui clienti caldi ed il warmup telefonico /skype/email a distanza su   leads e prospects
  • Possiedi  conoscenze di marketing, meglio focus ed esperienza pregressa su  sales in ambito software, tecnologico
  • Possiedi un inglese fluente
  • Sei proattivo nella ricerca e nello scouting di nuovi clienti e agenzie partner
  • Conosci i concetti quali quello di approccio multicanale, workflow e customer journey

COSA OFFRIAMO

  • Da definire, auto aziendale, pc e telefono, piano incentivi a raggiungimento obiettivi
  • tempo indeterminato
  • sistema di lead generation che procura i prospect interessanti 

SEDE DI LAVORO: Parma e Milano

Chi valuterà le tue competenze?

Hivescout Alessandro B.

Responsabile Marketing con anni di esperienza di Digital Marketing in importanti realtà multinazionali. Molto attento ad una formazione continua sulle nuove tecnologie.

Workplace
Parma e Milano
Contract type
permanent
Working hours
full-time
Salary
da definire + variabiale + auto aziendale
Salary currency
€ (EUR)
Industry sector
Advertising & PR
Apply Now Just upload your cv and apply in less than 47 seconds
Share