SAP Support Specialist

DESCRIZIONE AZIENDA

La filiale italiana di un gruppo internazionale leader nel settore dei beni industriali.

 

QUALE PROFILO STIAMO CERCANDO?

Cerchiamo uno SAP Support Specialist con un’ottima conoscenza del linguaggio di programmazione ABAP ed elevata conoscenza di SAP in particolare lato finance, comprovate capacità di analisi e di sviluppo software, attitudine al lavoro in team.

Il candidato ideale sarà inserito in un team dinamico e si occuperà di tutti quegli aspetti SAP Support richiesti dal business.

 

QUALI COMPETENZE TECNICHE VERIFICHEREMO?

Il candidato ideale dovrebbe avere una buona conoscenza della contabilità applicata alla logistica e ai moduli SAP con un focus maggiore sui moduli descritti:

  • SAP Accounting: General Ledger - Classic and New - Account Receivable, Account Payable, Asset Accounting, Treasury
  • SAP Controlling: Cost Center, Internal Order, Profit Center, Profitability analysis, Product Costing, Project System, Investment Management
  • SAP MM – Material Management
  • SAP SD – Sales and Distribution;

Inoltre è richiesta un livello di conoscenza della lingua Inglese avanzato (si lavorerà in tandem col team IT basato nel quartier generale in Austria)

Completano il profilo ottime capacità organizzative e propensione al lavoro in team, ottimo standing e capacità relazionali, flessibilità ed autonomia.

Costituisce un plus il conseguimento di Certificazione SAP.

 

Sede di lavoro: Milano.

Chi valuterà le tue competenze?

Hivescout Renzo C.

Renzo, SAP consultant da più di 20 anni,si occupa della gestione dell’intero processo di design, parametrizzazione, customizzazione e analisi dei requisiti dei moduli SAP (FI-CO,HR,MM,SD,BI) presso importanti clienti. Gestisce team di analisti, programmatori e tecnici.

Workplace
Milano
Contract type
permanent
Working hours
full-time
Salary currency
€ (EUR)
Industry sector
Information Technology
Apply Now Just upload your cv and apply in less than 47 seconds
Share