posted 17 days ago

Supporto Applicativo Junior

DESCRIZIONE AZIENDA

Il nostro cliente si occupa di realizzare e distribuire macchinari per il trattamento denaro. Parte di un gruppo multinazionale e sette filiali presenti in Italia, da oltre 30 anni distribuisce macchine e prodotti per il trattamento e la sicurezza del denaro e dei valori, come per esempio gli ATM di banche e supermercati. Le filiali forniscono consulenza commerciale  e assistenza tecnica ai clienti delle aree banking e retail.

 

QUALE PROFILO STIAMO CERCANDO?

Stiamo cercando un Supporto Applicativo Junior che si occuperà di risoluzione di incident / problem / analysis che ne richiedano la competenza specialistica e si occuperà di supporto informatico e troubleshooting su applicativi e prodotti proprietari (via telefono, internet, tool specifici) .Si occuperà inoltre di diagnosi e risoluzione di problematiche tecniche di secondo livello e, laddove necessario, di procedere con l'escalation al team di sviluppo.

Lavorerà a stretto contatto con responsabili di prodotto, sviluppatori e team leader per migliorare la Customer Satisfaction.

Il candidato ideale è Diplomato in Discipline Tecnico Scientifiche, ha una discreta conoscenza della lingua inglese ed ha maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, capacità di adattamento, pro-attività, dedizione allo studio di nuove tecnologie e passione per il problem solving.

QUALI COMPETENZE VERIFICHEREMO?

  • Sistema operativo Windows conoscenze sistemistiche
  • fondamenti di programmazione c,c++
  • scripting vbs, bat, html
  • capacità di analisi dei log
  • famigliarità con strumenti di analisi log
  • utilizzo di editor avanzati (es: notepad++)
Workplace
Segrate
Contract type
permanent
Working hours
full-time
Salary currency
€ (EUR)
Industry sector
Business Services
Apply Now Just upload your cv and apply in less than 47 seconds
Share