.Net Developer a Roma

pubblicato il 22/01/2020

Tempo Indeterminato

descrizione

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, per importante azienda leader nei Servizi e Soluzioni ICT, ricerca un .Net Developer.

Responsabilità: la risorsa ideale deve aver maturato un’esperienza nella programmazione ad oggetti di almeno 1-2 anni. Gestirà in autonomia tutte le fasi della realizzazione del software, dall’analisi allo sviluppo, test e pubblicazioni. È in grado di realizzare ed evolvere servizi web e API utilizzati per sistemi di pagamento tramite i quattro operatori telefonici più importanti, nonché di adottare una visione di insieme per comprendere, modificare o evolvere una o più parti dell’architettura software di una piattaforma esistente composta da più nodi e applicazioni o API comunicanti. È competente nella progettazione e/o manutenzione di database MySql, creazione e manutenzione stored procedure.

Technical skill: OOP 3/4 anni, C#, Asp .Net MVC, HTML/CSS, Javascript, JQuery, Visual, Studio, TFS, MySQL, Windows Server, IIS, Redazione documentazione. Costituirà un plus la buona padronanza di RabbitMQ, Technologies (CRM, Devexpress, Entity Framework), -WCF, Azure, PBX Elastix (Asterisk), VMWare, PowerBI.

Soft Skill: problem solving, capacità di adattamento, facilità di comprensione.

Buona conoscenza della lingua inglese.

Zona di lavoro: Roma, Parioli.

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR UE 2016/679 ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.

dettagli

  • Sede di Lavoro
    Roma

  • Tipo di contratto
    Tempo Indeterminato

  • Orario di lavoro
    full-time

  • Valuta stipendio
    € (EUR)

  • Settore aziendale
    Information Technology

Candidati Ora Aspetta per favore...

Fai upload del tuo cv e candidati in meno di 47 secondi