Cyber Security Analyst a Roma

pubblicato il 21/01/2020

Tempo Indeterminato

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, per primaria realtà leader nella progettazione e realizzazione di infrastrutture complesse in ambito Networking e Security, ricerca un Cyber Security Specialist.

Responsabilità: il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza in ambito Sicurezza Informatica con competenza di Penetration Testing. Si occuperà dell’analisi di vulnerabilità di applicazioni, del supporto durante le fasi di fixing e della redazione dei report.

Technical Skill: conoscenza dei principi e delle tecniche OWASP, preferibilmente anche per il Mobile; esperienza nell’uso dei principali sistemi operativi (Windows e Linux), conoscenze di networking (TCP/IP); conoscenza base di programmazione: Java, Objective-C/Swift; capacità di reversing; conoscenza dei principali tool (Nmap, Burp, Wireshark, Nessus, SQLMap).

Soft Skill: capacità di problem solving e decision making; capacità di lavorare sia in team che autonomamente; capacità di relazione con il cliente.

Buona conoscenza della lingua Inglese.

Zona di lavoro: Roma, Garbatella.

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR UE 2016/679 ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.

dettagli

  • Sede di Lavoro
    Roma

  • Tipo di contratto
    Tempo Indeterminato

  • Orario di lavoro
    full-time

  • Valuta stipendio
    € (EUR)

  • Settore aziendale
    Information Technology

Candidati Ora Aspetta per favore...

Fai upload del tuo cv e candidati in meno di 47 secondi