Database Administrator a Spinea

pubblicato il 29/05/2019

Tempo Indeterminato

descrizione

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per azienda cliente operante nel settore della GDO, un Database Administrator & ETL Developer.

La figura ricercata entrerà a far parte di un team strutturato all'interno di un contesto dinamico e orientato alla digital trasformation.

Il candidato si occuperà della gestione di datbase (transazionali e analitici) e dello sviluppo di procedure di trasformazione e valorizzazione dei dati. Il DBA contribuirà al processo di design e sviluppo della prossima generazione di architetture dati (basate su tecnologie Big Data), con l'obbiettivo di supportare efficacemente il business nei processi decisonali. Il DBA lavorerà in un team strutturato e focalizzato sulla value delivery.

L'azienda cliente offre un contesto collaborativo tra diverse aziende, dove viene utilizzata la metodologia Agile su larga scala operando con Continuous Delivery.

Si richiede la consocenza del linguaggio PL-SQL e saranno valutati positivamente la conoscenza di Python e Java.

Tra i requisiti del candidato anche la conoscenza della piattaforma Talend e dei Database Postgres e Oracle, e in generale buona conoscenza di basi di dati.

Costituiscono titolo preferenziale almeno due anni di esperienza in ruoli simili, l'esperienza di applicazione delle metodologie Agile/Scrum e una buona padronanza della lingua inglese.

dettagli

  • Sede di Lavoro
    Spinea

  • Tipo di contratto
    Tempo Indeterminato

  • Orario di lavoro
    full-time

  • Valuta stipendio
    € (EUR)

  • Settore aziendale
    Information Technology

Candidati Ora Aspetta per favore...

Fai upload del tuo cv e candidati in meno di 47 secondi