Frontend Developer a Padova

pubblicato il 06/11/2019

Tempo Indeterminato

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, ricerca un Front End Developer per azienda cliente con sede a Padova.

La figura sarà inserita in un contesto di sviluppo Agile e seguirà progetti legati a Cloud Computing, IoT e tecnologie Embedded. L'azienda cliente è una software house con una forte spinta all'innovazione, che pone grande attenzione agli stack tecnologici utilizzati. Ai dipendenti viene garantito affiancamento in fase di inserimento, formazione continua, e la possibilità di partecipare periodicamente a seminari con esperti del settore, oltre al confronto costante con figure senior.

Il candidato ideale ha una forte passione per la tecnologia, ed un'esperienza di almeno 2 anni come Front End Developer. È gradita la conoscenza di Javascript e del framework Angular. 

Il contratto offerto è a tempo indeterminato e la retribuzione proposta in linea con la seniority della figura.

La sede di lavoro è Padova.

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

dettagli

  • Sede di Lavoro
    Padova

  • Tipo di contratto
    Tempo Indeterminato

  • Orario di lavoro
    full-time

  • Valuta stipendio
    € (EUR)

  • Settore aziendale
    Information Technology

Candidati Ora Aspetta per favore...

Fai upload del tuo cv e candidati in meno di 47 secondi