IT Project Manager a Vercelli

pubblicato il 03/11/2020

Tempo Indeterminato

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, selezione per azienda leader in soluzioni software dedicate al mondo del welfare aziendale, una figura di IT Project Manager.

La risorsa, inserita all’interno del dipartimento Operations, ricoprirà un ruolo fortemente client-facing nella pianificazione e nella gestione delle attività progettuali, seguendone l’andamento ed individuando potenziali aree di sviluppo mediante piani di Innovation.
Lavorerà a stretto contatto con la funzione IT preposta allo sviluppo e customizzazione delle piattaforme web dedicate ai clienti.


Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti:
- diploma o laurea in Informatica/ Ingegneria Informatica o materie tecnico-scientifiche
- percorso professionale di circa 3 anni in ruoli di coordinamento o gestione di progetti IT con focus su soluzioni CRM; esperienza di Project Management maturata preferibilmente presso società di consulenza IT o aziende tecnologicamente all’avanguardia
- ottime capacità relazionali e di negoziazione efficace, approccio consulenziale con esperienza nella gestione di clienti strutturati
- capacità di problem solving e lavoro in team, attitudine al confronto con diversi interlocutori
- buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Vercelli

Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato in un ambiente dinamico e giovane con prospettive di crescita professionale strutturate.

dettagli

  • Sede di Lavoro
    Vercelli

  • Tipo di contratto
    Tempo Indeterminato

  • Orario di lavoro
    full-time

  • Valuta stipendio
    € (EUR)

  • Settore aziendale
    Information Technology

Candidati Ora Aspetta per favore...

Fai upload del tuo cv e candidati in meno di 47 secondi