IT Specialist a Verona

pubblicato il 30/04/2020

Tempo Indeterminato

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per azienda cliente con sede a Verona, un IT Specialist.

L'azienda cliente è una realtà multinazionale operante nel settore delle energie rinnovabili.

Ricerchiamo un candidato con titolo di studio in ambito informatico, con buona padronanza della suite MS-Office e di sistemi di groupware, capacità di utilizzo di sistemi operativi Windows e conoscenza dei principi di base dei sistemi operativi e del networking.

Il candidato ideale ha maturato almeno 3-4 anni di esperienza nella mansione.

Rappresenta un valore aggiunto l'eventuale possesso di una certificazione con uno o più dei seguenti vendor: Microsoft, Cisco, SUSE, RedHat, VMware, Nutanix.
Saranno valutate positivamente la capacità di utilizzo di sistemi operativi Linux, Mac e mobile, e la conoscenza di sistemi di virtualizzazione VMware ESXi o KVM.

Il candidato si occuperà in autonomia di configurazione, installazione e supporto di sistemi PC/server in azienda. Si occuperà inoltre della gestione dei processi legati all'implementazione e modifiche nel sistema gestionale, oltre alle attività - ove necessarie - di supporto tecnico tradizionale.

Ricerchiamo un candidato con buona conoscenza della lingua Inglese sia parlata che scritta, dotato di una buona socialità e capacità di relazione e con propensione al lavoro di gruppo ed alla risoluzione dei problemi.

dettagli

  • Sede di Lavoro
    Verona

  • Tipo di contratto
    Tempo Indeterminato

  • Orario di lavoro
    full-time

  • Valuta stipendio
    € (EUR)

  • Settore aziendale
    Energia

Candidati Ora Aspetta per favore...

Fai upload del tuo cv e candidati in meno di 47 secondi