PHP Academy a Padova

pubblicato il 10/09/2020

Tempo Indeterminato

descrizione

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia SpA, seleziona brillanti neolaureati in materie tecnico-scientifiche da inserire all'interno di un percorso di crescita professionale come PHP developer.

Il Campus inizierà in data 28/09/2020, verrà erogato in formula e-learning ed avrà durata di 5 settimane full time da lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 16.00. Successivamente, al termine del periodo di formazione, i partecipanti saranno proposti alle aziende del territorio in qualità di PHP Developer, con l’obiettivo di avviare un percorso di sviluppo crescente di carriera. A questo scopo, durante il percorso i partecipanti potranno conoscere le aziende clienti interessate alla loro professionalità e sostenere dei colloqui con le stesse.

Skills
· Laureati in materie tecnico-scientifiche (Informatica/ Ingegneria Informatica/Statistica/Matematica/ Fisica) e laureati in Marketing e Comunicazione
· conoscenza delle basi di un linguaggio di programmazione
· Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (Livello B2)

Contenuti
· Formazione gratuita su tecnologie fortemente richieste dal mercato, tra le quali: PHP, Magento, SEO, Digital Marketing.
· Formazione sulla sicurezza sul lavoro
· Tecnologie innovative

Sede del corso: E - learning

Successivo inserimento: Provincia di Padova

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

dettagli

  • Sede di Lavoro
    Padova

  • Tipo di contratto
    Tempo Indeterminato

  • Orario di lavoro
    full-time

  • Valuta stipendio
    € (EUR)

  • Settore aziendale
    Information Technology

Candidati Ora Aspetta per favore...

Fai upload del tuo cv e candidati in meno di 47 secondi