php developer a roma

pubblicato il 10/10/2019

Tempo Indeterminato

descrizione

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante società cliente, un Php developer per il proprio gruppo It interno.

Le persone che stiamo cercando sono sviluppatori con esperienza nel ruolo e conoscenza dei linguaggi PHP, MYSQL, Node e React.

Le risorse saranno inserite all’interno del gruppo IT, affiancate dal responsabile per sviluppare e gestire la realizzazione del nuovo CRM aziendale, soluzioni innovative per l'interazione con i clienti e progetti di automazione.

Le principali mansioni saranno l’implementazione delle nuove funzionalità dei servizi proposti, della programmazione e la manutenzione dell’attuale CRM.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Laravel, aver maturato una precedente esperienza nello stesso settore e la conoscenza di programmi di automazione.

Completano il profilo intraprendenza, forte voglia di crescere professionalmente, abilità di coordinamento, determinazione, passione e motivazione.

La selezione prevede inquadramento con contratto full-time e retribuzione sarà commisurata alle esperienze e alle effettive capacità professionali dei candidati.

Il sistema di Bonus e benefit aziendali, tra cui pc, verranno condivisi durante il colloquio conoscitivo

La sede aziendale (Roma ovest) ha parcheggi interni e mette a disposizione  una navetta aziendale

dettagli

  • Sede di Lavoro
    roma

  • Tipo di contratto
    Tempo Indeterminato

  • Orario di lavoro
    full-time

  • Valuta stipendio
    € (EUR)

  • Settore aziendale
    Information Technology

Candidati Ora Aspetta per favore...

Fai upload del tuo cv e candidati in meno di 47 secondi