Programmatore Software a Brescia

pubblicato il 09/07/2020

Tempo Indeterminato

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per cliente leader nel settore ICT un:

Programmatore software

La figura verrà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà di analisi e codifica software di microprocessori; si richiede esperienza pregressa nel ruolo, precisione e buone capacità di problem solving.

Requisiti tecnici:

-        Almeno 5 anni di esperienza nello sviluppo firmware microcontrollori ST (in particolare famiglia PIC e famiglia STM32).

-        Capacità di programmazione in ambienti Windows, realizzazione di interfacce di controllo e di programmi di visualizzazione da integrare con firmware sviluppato su microcontrollori.

-        Esperienza nell’elettronica di potenza.

-        Preferenziale: conoscenza del linguaggio C ed esperienza nell’implementazione di protocolli di comunicazione seriale CAN per comunicazione verso PC.

-        Preferenziale: esperienza nell'utilizzo di macchine test schede, conoscenza dei rapporti di collaudo e della gestione della documentazione relativa .

Altri requisiti:

-        Conoscenza fluente lingua inglese

-        laurea ingegneria meccanica o elettronica

dettagli

  • Sede di Lavoro
    Brescia

  • Tipo di contratto
    Tempo Indeterminato

  • Orario di lavoro
    full-time

  • Valuta stipendio
    € (EUR)

  • Settore aziendale
    Information Technology

Candidati Ora Aspetta per favore...

Fai upload del tuo cv e candidati in meno di 47 secondi